#²¹ one direction : above the d r e a m

40/60 vista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ownership
    Posts
    2,966
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymes!
    Scusatemi immensamente per il ritardo. Ecco la valutazione:

    Nome del forum -- Il nome è molto bello! Non è né troppo lungo, né troppo corto. È perfetto nel contesto e sta bene con il forum. 10/10
    Ordine e gestione -- Lo trovo davvero molto ordinato! Io sono solita mettere la sezione per le presentazioni, come sottosezione, però nel vostro caso sta molto meglio così! Adoro l'ordine della tabella in basso ma un po' meno quello della tabella sotto il logo. Credo che ci siano troppe cose una sopra l'altra. Questa è l'unica cosa che vi penalizzerà un po'! Mi piace molto la tabella del regolamento. 8/10
    Grafica -- La skin è davvero bella, mi piacciono il conteiner, i font e i colori sono messi bene, se non fosse che però è tutto così accecante! Il logo non mi ispira molto, sì vede il taglio sulla sinistra e non è sfumato bene. Il font è molto bello ma non risalta nel contesto. Il font della scritta "cercasi staff" non è che mi piace molto, mentre i banner del forum sono molto carini.6/10
    Staff -- A quanto vedo c'è molto staff, ma non l'ho visto molto presente. Quei due o tre che ci sono sono poco presenti, tranne le founders che sembrano molto presenti e gentili. Il mio consiglio è quello di mandare via staff in più e tenersi quelli che invece danno realmente una mano. 5/10
    Utenza -- Da come ho potuto vedere, non si presentano nuovi utenti da un bel po'!È anche vero che il vostro è un forum dedicato a dei cantanti e non un gdr, ma comunque credo che un po' di utenza dovrebbe esserci comunque! Dovete fare molto più spam nei forum giusti! Magari organizzare qualche contest particolare con premi più succulenti per attirare attenzione. Un rinnovo e qualche idea speciale non farebbe male! Dovete cercare di trovare qualcosa che gli altri forum dei one direction non hanno! 3/10
    Nel complesso -- Sì vede che le founders ci tengono molto a questo forum ma dovete fare di più, dovete inventare cose nuove! Comunque il forum è bello, bel organizzato e merita di essere conosciuto! 8/10

    Quindi, avete totalizzato un totale di 40/60 punti!

    Vi ricordiamo che questa è comunque una valutazione personale e di non prendere quindi a male i commenti negativi, che potete invece utilizzare per migliorare la qualità del vostro forum.
    Vi ringraziamo per aver richiesto la valutazione. Potete riprovare a chiederla tra un mese.
    Alla prossima!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    Waiting!
    Grazie mille... Per lo staff, hai ragione, ma facciamo fatica a trovarlo... XD
    Cercheremo di migliorarci ancora... E comunque stiamo ancora cercando di capire perchè altro forum sui one direction, messi graficamente male e disordinati, abbiamo più utenti di noi... XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ownership
    Posts
    2,966
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymes!
    ahahhah succede sempre!
    comunque il vostro è davvero un gran bel forum e vale la pena impegnarsi ancora un po' per attirare gli utenti con qualche novità! (:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    Waiting!
    Sicuramente non molleremo... (:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ownership
    Posts
    2,966
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymes!
    Ottimo! Alla prossima allora! :DD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    Waiting!
    Certo... Grazie ancora... (:
     
    .
5 replies since 24/9/2012, 16:34   71 views
  Share  
.